Le tariffe e tempistiche di spedizione esposte si riferiscono al territorio Italiano con consegne previste nei giorni feriali. La società Kresko Srls si riserva il diritto di applicare maggiorazioni alla tariffa standard per la consegna nelle aree contrattualmente definite con “Zone Disagiate ed isole Minori”, oltre alle zone franche di Livigno e Campione d’Italia.
Tali Zone Disagiate potranno avere tempi medi di consegna superiori alla media e potranno essere servite da servizio di consegna non giornaliero. L’utente può verificare la tariffa di spedizione scrivendo una email a riguardo all’indirizzo customercare@kresko.cloud .
Le tariffe pubblicate non comprendono la consegna su appuntamento, la consegna al piano e le spese di giacenza dovute in caso la consegna non vada a buon fine per n. 2 tentativi consecutivi. La Parte Venditrice si riserva la facoltà di richiedere al destinatario tali spese.
Ricezione di Pacchi danneggiati
Nel caso l’utente o il suo incaricato riscontrasse un danneggiamento del pacco dovrà far presente tale evenienza all’autista/consegnatario incaricato dal Corriere, esprimendo su ogni collo danneggiato “l’accettazione con verifica”, senza la quale la Parte Venditrice non potrà rivalersi sul Corriere.