Ogni idea imprenditoriale nasce da un “sogno” o una “visione”, anche questa non fa differenza.

Ogni idea imprenditoriale nasce da un “sogno” o una “visione”, anche questa non fa differenza.

CHI SIAMO

Il sogno è quello di uno dei fondatori, che ha iniziato questo percorso già nel 1995, Giovanni Susi.

Ma il sogno non era sufficiente, bisognava approfondire, e così è stato. Molti anni di ricerca e studio nel settore alimentare e poi prove su prove, finché si è giunti alla messa a punto di ricette, domestiche sì, ma funzionali.


Dopo anni di ricerche, studi e prove e soprattutto dopo la pubblicazione di 2 libri siamo arrivati al 2021, anno in cui tutto quel lavoro si è concretizzato.
Altri soci, ognuno con la propria esperienza, hanno abbracciato questo sogno, che nel frattempo era diventato uno studio di fattibilità di quasi 100 pagine. Nel 2022 la società è stata fondata ed ha iniziato ad operare.
Il futuro è lì per noi e per tutti quelli che vorranno prenderne parte, come follower, clienti, promotori e perché no, futuri soci.

 

MISSION

La nuova frontiera del benessere, mangiando. Siamo pronti a cambiare il paradigma per una vita migliore.
Realizzare prodotti a Basso Indice Glicemico, senza zuccheri aggiunti e farine raffinate; Hard & Soft low-carb e magari anche senza glutine è il nostro scopo.
L’apporto proteico sarà sufficiente alla tenuta del prodotto, tuttavia ci vorremmo mantenere entro una percentuale tipica dell’alimento destinato a tutti, anche se realizzeremo anche prodotti per usi sportivi.


I nostri prodotti essendo realizzati con amidi resistenti hanno la capacità di tenere sotto controllo l’aumento glicemico post-prandiale e per questo motivo possono essere indicati anche a coloro hanno problemi di diabete o sono sovrappeso.
É vero che non esiste una bacchetta magica o un cibo perfetto per tutti, tuttavia i nostri alimenti sono realizzati modulando i macronutrienti per renderli sazianti, salutari e adatti a tutti i tipi di diete.